Assistenza caldaie stufe a pellet

Caldaie a pellet e stufe a pellet oggigiorno sono molto diffuse per tutta una serie di motivazioni. Con le prime è possibile produrre acqua calda che va ad alimentare i termosifoni e i pannelli radianti a pavimento della casa, mentre con le seconde è possibile produrre aria calda per riscaldare il locale in cui è stata eseguita l’installazione.

Cos’hanno in comune caldaie a pellet e stufe a pellet? Semplicemente, l’elevato livello tecnologico, come si evince nella programmazione del riscaldamento, in base a quelle che sono le esigenze individuali, il rispetto dell’ambiente, la sicurezza, l’autonomia e il contenimento dei costi per via del ricorso a combustibili economici.

Tuttavia, spesso le caldaie a pellet e le stufe a pellet possono andare incontro a blocchi improvvisi o a malfunzionamenti. Che fare in questi casi? Il consiglio che ci sentiamo di darti è quello di contattare la nostra ditta. Ci avvaliamo dei tecnici più qualificati, in grado di eseguire la revisione, la manutenzione, la pulizia (che andrebbe di norma effettuata almeno una volta all’anno), il montaggio e, a fronte di problemi di natura tecnica, la riparazione e l’assistenza tecnica su caldaie a pellet e su stufe a pellet.

Per saperne di più o per un preventivo, contattaci al numero in sovraimpressione. Prezzi modici e nessuna spesa imprevista.

Visita www.caldaiestufepellet.altervista.org